Libertà di stampa
Progetto selezionato per il libro e la mostra
Spaghetti Grafica 2
Contemporary Italian Graphic Design
Presentazione di un'azienda di servizi per la comunicazione, pensata come un ABC della libertà di stampa
su ogni materiale. Ed è il materiale stesso che fa nascere il testimonial che lo racconta: i grandi formati diventano la mole di un elefante, le doti di adesività degli stickers sono un geco, le possibilità cromatiche
della stampa digitale, un camaleonte.

La creazione di un linguaggio grafico così personale, permette la distinzione dell’azienda e attira l’attenzione dell’osservatore.


Presentationof a communication services company, conceived as an ABC of free press appliedto any material. It is the material that is an ambassador unto itself: largeformats are as big as elephants, stickers have gecko qualities and thechromatic possibilities of digital printing resemble a chameleon.

The creation of such a personal graphic language allows one to distinguish thecompany and attract the attention of the observer.

Spaghetti Grafica 2 - Contemporary Italian Graphic Design, una mostra organizzata da Triennale Design Museum
e Ministero della Grafica, alla quale era presente una selezione di 125 progetti rappresentativi della grafica italiana contemporanea, a cui anche noi abbiamo partecipato: è infatti stato selezionato il progetto Libertà di Stampa - Colortech.
Libertà di stampa
Published:

Libertà di stampa

Presentazione di un'azienda di servizi per la comunicazione, pensata come un ABC della libertà di stampa su ogni materiale.

Published:

Creative Fields