Design Kills You's profile

Comunicazione zeropuntozero

Tre serate di installazione presso il Soundgarden di Asti, all’insegna dell’azzeramento delle barriere e dei legami sociali, per riscoprire il gioco infantile e per gettare via, per una volta, lo smartphone!
Tavoli, sedie e alberi sono stati allestiti con  i “nuovi” strumenti interattivi, per un ritorno alle origini, per riuscire a comunicare con la giusta dose di ingenuità.
I partecipanti sono stati invitati, per poche ore, a dimenticare le tecnologie e i canali social di cui siamo tutti ormai dipendenti.
 
Esposizione ed installazione con la Scuola di Fumetto di Asti e il  Diavolo Rosso, presso l'«Indi(e)Avolato fest»: due giorni di concerti, arte e sport. Tra gli artisti che si sono esibiti: Roberto Dellera, Stato Sociale, Venua e  Maddai.  A cura dell’associazione sportiva BVG: tornei di beach volley e beach tennis.
 
In questo caso si è cercato di rendere dinamica un'esposizione che per definizione è statica, coinvolgendo il pubblico e "amplificando" la comunicazione con i bicchieri, non solo al punto di installazione, ma a tutto l'ambiente.
Comunicazione zeropuntozero
Published:

Comunicazione zeropuntozero

"Abbandonate il vostro smartphone voi ch'entrate" Siate curiosi, temerari, riscoprite il gioco infantile.

Published: