OLI Adriano Olivetti Leadership Institute

OLI – Adriano Olivetti Leadership Institute

Adriano Olivetti Leadership Institute nasce come luogo di incontro fisico e virtuale per la comunità, e si pone come forma di hub a supporto e servizio del territorio e del paese.

Da questa narrazione emerge fortemente il concetto di SPAZIO/LUOGO nel senso più concreto, sommandosi a quello del CONTENITORE: AGGREGATORE sociale che riunisce idee, proposte e persone. 
Un’entità tanto fisica quanto ideale da cui scaturisce l’innovazione per la società e per la community.
Questo progetto è stato sviluppato cercando di far tesoro degli insegnamenti di Adriano Olivetti, dei suoi concetti di condivisione e di visione sul futuro: un fattore che si ritrova anche nell’Olivetti evolutasi negli anni a venire dalla sua scomparsa. Celebriamo quindi lo stile di Olivetti, azienda che dagli anni ‘60 in poi ha sorpassato i confini nazionali, catapultandosi in un contesto internazionale e andando a costruire uno stile unico, non solo nel prodotto, ma anche nella comunicazione visiva.
OLI Adriano Olivetti Leadership Institute
Published:

OLI Adriano Olivetti Leadership Institute

Adriano Olivetti Leadership Institute nasce come luogo di incontro fisico e virtuale per la comunità, e si pone come forma di hub a supporto e se Read More

Published: